sabato 12 settembre 2009

Bouganville


Stamani amici voglio regalarvi uno squarcio del mio giardino,voglio farvi entrare a casa mia o meglio voglio farvi vedere cosa vedono i miei occhi al risveglio ,ogni mattina,una visione che sa regalarmi tanta gioia ,che sa riempire di colore e calore le mie giornate un po' buie...e che solo una meraviglia della natura puo' fare...la mia meravigliosa Bouganville,in realta' nel mio piccolo giardinetto ,che mio marito cura con amore,(sappiate che ha un ''pollicione verde'')ne ho 3 varieta' ma questa ha dei meravigliosi rami fioriti un arbusto senza spine e da un paio di mesi appare in tutto il suo splendore!!!Le piante sanno addobbare e abbellire ogni angolo della casa,che siano da frutto o ornamentali ,per interni o esterni penso che non debbano mancare in nessuna casa,se curate e amate,ti ricambiano ampiamente regalandoti una miriade di colori ,odori ,sfumature che solo la natura puo' dare.....Alla prossima

7 commenti:

giuseppa ha detto...

ciao rossella mi fa piacere vedere questa bella pianta anzi una delle tue belle piante che mi ai fatto vedere quest estate quando mi ai offerto una fetta di ciambella squisita e per dissetarmi lo sciroppo alla menta sei BRAVISSIMA la prossima estate ti verrò a trovare di nuovo o passato un pomeriggio bellissimo ciao

Daniela ha detto...

La foto con questi fiori allieta la mia giornata, oggi da me sta dilvuando; vedo con quanto amore ti applichi in tutto quello che fai, e anche questo fiori ne sono il frutto.
Buona settimana, Daniela.

Scarlett: ha detto...

Giusy: ti aspetto nuovamente ,quando vuoi cosi ci scambieremo molte ricette e utili consigli culinari....
Daniela:son felice che abbia portato un po di colore ad una giornata uggiosa...grazie sei molto cara.Un caro abbraccio ragazze

Betty ha detto...

anch'io amo tanto il bouganville, peccato però che non ho un giardino tutto mio ancora!
ho provato a piantarlo invaso però non potendo coprirlo in inverno il gelo me l'ha bruciato!
mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè mi aveva portato pure tantissimi fiori, era bellissimo!
il tuo è stupendo e complimenti al marito, baci.

Scarlett: ha detto...

Grazie mille Betty,spero che la prossima volta sarai piu' fortunata ciao e grazie per la visita!

may26 ha detto...

(^_^) ciao Rossella, grazie per aver visitato il mio piccolo dolce forno (^_^)
Ho fatto un bel giretto nel tuo blog e devo dire che mi piace tantissimo anzi ti dirò che ho aggiunto il tuo link nella mia lista così ti tengo d'occhio (-__^)
un abbraccio grande buona settimana e tanti baciuzziii ♫♫♫♫♫♫♫

Scarlett: ha detto...

Ciao May e benvenuta!!!!un grande abbraccio e baciuzzi pure a te!Alla prossima